Creazione account ticket supporto

Per una migliore consultazione delle richieste di assistenza, soprattutto per gli utenti rivenditori, è stata implementata la funzionalità di account nel sistema di supporto.

In seguito alla login sarà possibile visionare lo stato di tutti i ticket aperti dall'account.

Per attivare la funzionalità e abilitare l'account, sarà sufficiente cliccare su accedi nel menù della pagina principale ed effettuare la richiesta di reset password, cliccando su "password dimenticata", indicando come email l'indirizzo usato per le precenti richieste di assistenza.

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Una volta completato il reset della password, cliccando sul link ricevuto alla mail indicata, sarà possibile effettuare il login e visualizzare lo stato di avanzamento per tutti i ticket creati, cliccando su "I miei ticket" presente nella pagina principale o dal menù a discesa accanto al nome dell'account.

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L'account creato in questo sistema di assistenza è indipendente dall'account presente nel portale acquisti www.olivercomputer.it

L'utenza e la password non sarà sincronizzata tra i due sistemi informativi.

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